dimmi quando, quando, quando

Da oltre una settimana la corsia destra dello svincolo che dalla A4, proveniendo da est, consente di immettersi sulla tangenziale est di Milano è chiusa. Questa strozzatura rende meno scorrevole il traffico in uscita e in orario di punta provoca code a tratti che risalgono la A4 anche fino a Dalmine.

Non sarebbe in sé un grandissimo disagio – ok, per me sono circa 20 minuti in più sulla strada ogni mattina, ma per qualche giorno si può anche portare pazienza – ciò che mi disturba è che, nonostante il passare dei giorni, non vedo nessun cantiere, nessuna apparente attività, nulla che mi faccia pensare che l’impasse sia in corso di risoluzione.

Oggi ho scritto alla Milanoserravalle-Milanotangenziali SpA chiedendo loro le ragioni della chiusura e una stima dei tempi di riapertura. Vediamo se rispondono.

2 commenti su “dimmi quando, quando, quando”

  1. Non è mica detto che l’abbiano chiusa temporaneamente: qui hanno tolto l’uscita Rho (pare per moooolto tempo), arrivare qui (hinterland NO milanese) da nord ovest (Legnano, per dire) è un casino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.