google minus

Google Reader ha migliorato la grafica del sito, ma ha anche modificato la funzione “condividi” per farla transitare attraverso Google+. Molto probabilmente la sezione qui a sinistra “loro lo dicono meglio” non verrà più aggiornata automaticamente come prima.

Sarà che sto invecchiando, ma Google+ non mi ha entusiasmato. Men che meno mi sono piaciuti i suggerimenti di includere tra le mie cerchie gli account di vip assortiti e illustri sconosciuti di cui nulla mi importa.

Qualcuno conosce alternative semplici ma efficaci a Google Reader?

7 commenti su “google minus”

  1. feedly come applicazione su Chrome.
    Se vuoi invece qualcosa che sia proprio come Google Reader, ancora non l’ho trovata… Sto però passando a RSSOwl: è un programmino abbastanza semplice, multipiattaforma, e che mi consente anche di scriverti questo commento senza abbandonare il feed reader!

  2. Sara’ che io non lo usavo tanto, pero’ io sono contento di questa cosa.. hanno unito i sistemi.. e penso che ci sia un’imprecisione nel tuo post. Hanno fatto il merge con google +1, che e’ diverso in linea di principio, da google+. E’ il loro “like”.. ed e visibile da google profile, non solo da dentro google+.

    Tutto questo se ho capito bene come vanno le cose…

Lascia un commento